Cerca
Close this search box.

Ciro Esposito, parla lo Zio: “Mio nipote è morto invano, il Paese non vuole migliorare”

Lo zio di Ciro Esposito, Vincenzo, ha rilasciato un’intervista all’edizione odierna de ‘Il Corriere del Mezzogiorno’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.It:

“Mi sarei aspettato che il nuovo presidente Federale Tavecchio ascoltasse la nostra proposta sull’istituzione di un fondo nazionale per l’educazione sportiva nelle scuole da finanziare con pesanti multe inflitte alle società che non individuano e allontanano dagli stadi i tifosi che intonano cori che istighino alla violenza ed alla discriminazione territoriale, a quanto pare però mio nipote è morto invano e il Paese non vuole prendere provvedimenti e migliorare. Sulla colpevolezza di De Santis? Devo ringraziare la Digos per il suo operato che ha permesso di incastrare De Santis, prendiamo quindi atto della défaillance del questore la sera del 3 maggio.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.