Ciro Esposito, parla lo Zio: “E’ in coma irreversibile, i medici ci hanno detto che non c’è più niente da fare, solo un miracolo può salvarlo”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Vincenzo Esposito lo zio di Ciro, il tifoso ferito a Roma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Ciro è  in coma irreversibile, i medici ci hanno detto che non c’è più niente da fare e di salutarlo, dobbiamo ringraziare il questore di Roma per questo regalo. La madre è ancora dentro l’ospedale, c’è solo la possibilità di un miracolo. Sul Cappellano convocato in ospedale? Penso sia vero, non so dirvi di più.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.