Cerca
Close this search box.

Ciro Esposito, parla la madre: “Non so se sabato sarò allo stadio. Mi aspetto una chiamata, magari proprio dalla Roma”

“Ho sentimenti contrastanti perché so che su quegli spalti dovrebbe esserci mio figlio. Sono ottimista per il processo. De Santis? Prego affinchè possa ritrovarsi”

È intervenuta ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Antonella Leardi, la madre di Ciro Esposito. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sabato mi aspetto una giornata di festa, una bella partita con un grande tifo sugli spalti. Mi aspetto che i tifosi dedichino la partita a Ciro. Se sarò alla stadio? Non lo so, non ce l’ho con nessun calciatore, tutte le volte che vado allo stadio provo grande malinconia perché so che ci dovrebbe essere mio figlio lì, ho sentimenti contrastanti. Mi aspetto che qualcuno mi chiami, magari proprio la Roma, sarebbe bello. Sul processo? Il giudice e i pubblici ministeri sono persone molto rette, mi auguro e spero che continuino il loro lavoro come lo stanno facendo, ho delle buone sensazioni. Su Daniele De Santis? Devo essere sincera, penso poco a questa persona, chiamatemi pazza ma quando penso a lui io prego con la speranza che possa ritrovarsi con se stesso e con Dio. Mi aspetto che qualcosa nel calcio possa cambiare, partendo magari proprio dalle stesse società. Se mi piacerebbe vedere uno striscione al San Paolo? C’è uno striscione che non è stato ancora esposto e mi appello alla società calcio Napoli perché possa venir mostrato sabato, è uno striscione della Chiesa Evangelica Pentecostale del Fratello Michele Romeo, un messaggio di pace. Un appello? Forza Napoli e forza Ciro che vive nell’amore della gente di questa città!”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.