Ciro Esposito, parla il fratello: “Ciro è in stato di fermo, i miei genitori non possono visitarlo. Succede qualcosa di strano”

Michele Esposito, fratello di Ciro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte durante il programma ‘La Radiazza’:

Succede qualcosa di assurdo, i poliziotti ci stanno provocando in tutti i modi per distogliere l’attenzione dalle loro dimenticanze. La polizia è colpevole di quanto accaduto, dovevano evitare che succedesse. Ora stanno cercando qualcosa per infangare il nome della nostra famiglia, e tutto questo solo perchè siamo di Scampia. Questa mattina il magistrato ha disposto l’arresto di Ciro ed ha vietato ai miei genitori la possibilità di visitarlo“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.