Cerca
Close this search box.

Ciro Esposito, la madre: “Totti sbaglia ad inasprire i toni. Il momento è difficile non bisogna aizzare i tifosi”

Un clima arroventato che non fornisce una bella immagine del calcio dopo quanto avvenuto in occasione della finale di coppa Italia del 3 maggio all’Olimpico, con gli scontri tra Fiorentina e Napoli nei quali ha perso la vita Ciro Esposito. La mamma di Ciro, Antonella Leardi, da quel giorno continua a lanciare messaggi distensivi. E’ rimasta delusa dalle dichiarazioni poco concilianti dei protagonisti della sfida scudetto: “Totti ha sbagliato ad inasprire gli animi con certe frasi — ha detto la Leardi —, aizza i tifosi romanisti dal coltello e dalla pistola facile in un momento in cui c’è già tanta tensione. La morte di mio figlio dovrebbe essere un monito, ma la Roma è l’unica società che non ci ha fatto ufficialmente le scuse per l’accaduto”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.