Ciro Esposito, la madre risponde: “Striscioni? Ho pianto, tutto questo mi addolora”

Antonella Leardi, mamma di Ciro Esposito, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Pregherò per queste persone, come pregherò per Daniele De Santis. Gli striscioni vergognosi dei romanisti? Ho provato un dolore fortissimo. Ho pianto e ho avuto uno sbalzo di pressione. Essere definita una donna che lucra sulla morte del proprio figlio mi ha addolorata, perché io e la mia famiglia ci stiamo solo rimettendo, oltre a soffrire per la perdita di Ciro. Penso che a noi non hanno dato l’autorizzazione per affiggere quello con la scritta “Ciro per sempre” in occasione di Lazio–Napoli e di Verona–Napoli, pur avendolo chiesto secondo la prassi”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.