Cerca
Close this search box.

Ciro Esposito, la madre: “De Santis distrutto per la morte di Ciro? Allora ha una coscienza”

«De Santis dice che è disperato per la morte di Ciro? Mi fa piacere, significa che allora ha una coscienza». Lo ha detto Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, commentando le dichiarazioni scritte da Daniele De Santis nella lettera inviata nei giorni scorsi ai pm romani.

«Non avrebbe lanciato bombe carta contro il bus se avesse avuto paura», ha aggiunto la mamma di Ciro Esposito. «E poi ha aggredito mio figlio prima di essere picchiato. Il linciaggio è avvenuto dopo gli spari. Spari contro tre persone. Le avrebbe potute uccidere tutte, così come ha ucciso mio figlio».

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.