Stato di massima allerta per le forze dell’ordine. La notizia delle condizioni gravissime in cui versa Ciro Esposito sta mobilitando centinaia di tifosi ultrà.
Poco fa numerosi tifosi napoletani si sono radunati sotto l’abitazione di Ciro, a Scampia. Altri gruppi consistenti di ultrà si stanno radunando, a Napoli, per decidere se partire alla volta di Roma, con destinazione il Policlinico Gemelli.
E’ una situazione estremamente confusa e ancora indecifrabile quella che si vive in queste ore negli ambienti del tifo organizzato azzurro. Sin dalle prime ore di questa mattina le notizie su una presunta morte di Ciro Esposito si erano rincorse, volando soprattutto sui social network e sui siti e blog degli ultrà napoletani. Notizie ovviamente infondate: che, tuttavia, sono bastate a innestare la miccia rabbiosa dell’ala più dura della tifoseria partenopea.
Ora il rischio più temuto resta quello di una partenza incontrollata e incontrollabile di gruppi anche consistenti di ultrà verso la Capitale.
Fonte: Il Mattino
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro