Cerca
Close this search box.

Ciro Esposito, chiesto il rinvio a giudizio per De Santis: con lui anche due tifosi napoletani

Restano ancora senza nome le altre quattro persone che, secondo l'accusa, erano con De Santis ed indossavano caschi integrali per coprire i volti, in occasione dell'assalto al bus dei tifosi azzurri.

I pm Eugenio Albamonte e Antonino Di Maio hanno chiesto il rinvio a giudizio di De Santis detto Gastone che E’ quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport: l’udienza preliminare è  in calendario, fissata per martedì 28 aprile dinanzi alla sesta sezione Gup del Tribunale di Roma, dove l’ex ultras giallorosso dovrà rispondere di omicidio volontario, tentato omicidio e porto abusivo d’armi. Rinvio a giudizio anche per Gennaro Fioretti e Alfonso Esposito, i tifosi napoletani accusati di rissa aggravata e lesioni. Restano ancora senza nome le altre quattro persone che, secondo l’accusa, erano con De Santis ed indossavano caschi integrali per coprire i volti, in occasione dell’assalto al bus dei tifosi azzurri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.