Ottime prestazioni ma ancora a secco di gol fino a ieri. Camillo Ciano si è sbloccato contro il Livorno, regalando i tre punti al Crotone. Intervistato il suo agente Ciro Caruso ha dichiarato: “E’ un ragazzo che ha tante potenzialità ed è stata un’annata non troppo felice sotto il profilo dei gol ma ha sempre fatto buonissime prestazioni. Finalmente è riuscito a sbloccarsi ieri contro il Livorno ma è dovuto alla continuità che ha avuto nel gioco, prima o poi le sue qualità dovevano uscire fuori. Non ha avuto modo di mettersi in mostra con frequenza nel girone d’andata invece nelle ultime partite sta trovando più spesso il campo e questo lo ha aiutato a segnare. All’inizio giocava da punta esterna ma lui ha sempre fatto bene da punta centrale. Ieri infatti oltre al gol ha causato anche il rigore proprio grazie al suo movimento da vero attaccante. Ha sempre fatto il centrale, pensate che in una stagione nelle giovanili segnò addirittura 62 gol. In questa stagione non ha avuto molto spazio ma ora che sta giocando con continuità sta trovando anche risultati”.
Tra l’altro a gennaio lo volevano diverse squadre…
“Tante richieste però si deve atto al Crotone che ha sempre creduto in lui e non lo ha venduto. Ha rifiutato tutte le richieste, il merito è della società che non ha mollato. Questo ci fa onore, il ragazzo deve essere contento delle richieste avute, orgoglioso di ciò che ha fatto vedere e quello che potrà ancora fare. Lui è un giocatore di categorie superiori, le richieste infatti arrivano proprio per questo”.
Lui ha detto che sogna di tornare a Napoli, ci sono possibilità?
“Sogna sempre il ritorno al Napoli, un cruccio che ha perché un napoletano e tifoso del Napoli sogna sempre di vestire la maglia azzurra e segnare al San Paolo. Da ex giocatore lo posso testimoniare. E’ qualcosa di speciale, un sogno che spera di realizzare. Al momento non c’è nulla, pensa solo a fare bene. Il Napoli non è interessato a farlo tornare ma lui vuole riconquistarlo con i gol. E’ molto determinato, sicuramente ha fatto bene a fare esperienza lontano da Napoli in modo da crescere ancora di più sotto tutti i punti di vista. E’ un ragazzo a cui non piace l’eccesso, sempre molto tranquillo ma fortemente voglioso di vestire in futuro la maglia azzurra”.
Fonte: TMW
La Redazione
P.S,
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro