Cerca
Close this search box.

Ciro Caruso: “L’Inter non imporrà il suo gioco al San Paolo. Grandi meriti a capitan Cannavaro…”

Ciro Caruso, ex difensore azzurro attualmente agente Fifa, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Il Chelsea è stato punito al San pOalo perchè non ha avuto grande rispetto della forza dei calciatori azzurri. Paolo Cannavaro ha poi dimostrato un grande carattere dopo lo sfortunato episodio del gol subito. Sicurezza del reparto difensivo? Probabilmente i calciatori hanno alzato gli occhi carpendo l’entusiasmo del pubblico. Sfida con l’Inter? Credo che i nerazzurri faranno la stessa partita vista nel derby, non hanno in questo momento la capacità di imporre il loro gioco. Lavezzi è poi fondamentale sia per la squadra che per lo stesso Cavani, il quale ha una cattiveria unica negli ultimi sedici metri”.

 

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.