Cerca
Close this search box.

Ciro Caruso: “Io dico Forza Cannavaro!”

Lui è il mio capitano e non può essere stato messo da parte

Ciro Caruso è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Bisognava vincere. Per dare morale e condizione ai giocatori. Al Napoli è riuscito fin troppo bene questo compito anche se la Lazio ha sbagliato tanto, ma ben vengano queste cose a favore nostro. Le azioni da goal avute dalla Lazio nel primo tempo, ma soprattutto quella di Armero i primi minuti non si possono concedere. C’è stata una banalità e una superficialità incredibile. Non può essere saltato così un giocatore del Napoli. Armero a cinque va meglio. Sapevamo le sue qualità e i suoi difetti perché è stato preso per giocare a cinque. Questo se ti attacchi dietro ti fa fare l’aquilone perché quando attacca vola. Ieri la Lazio ci ha fatto dei bei regali, ma il Napoli ha sfruttato al meglio quello che c’era da sfruttare. Se Cannavaro non dovesse giocare neanche Sabato vuol dire che è stata presa la decisione di non farlo giocare più. Perché io non penso che Paolo, che era il mio capitano fino a sei mesi fa, sia diventato inaffidabile. Non può essere stato messo da parte. Paolo deve giocare e mi auguro di vederlo in campo, ma se ciò non dovesse accadere vuol dire che è stata presa una decisione precisa. Penso che si troverà una soluzione per Gennaio, ma mi auguro di sbagliarmi. Ieri in alcuni atteggiamenti ci sono stati degli errori che non si sono notati perche abbiamo vinto.Io dico Forza Cannavaro.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.