Cerca
Close this search box.

Ciro Caruso: “Il segreto vincente del Napoli: mettere in difficoltà la Juve puntando sull’intensità.”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex difensore del Napoli Ciro Caruso. Ecco quanto sottolineato dalla redazione di imnaples.it:
“Per la finale di Coppa Italia di domani sera, con la squalifica da scontare da parte di Gargano, giocherà inevitabilmente la coppia svizzera Inler-Dzemaili in mediana, con Hamsik che, soprattutto durante le fasi di non possesso, darà una mano al centrocampo.
La pecca maggiore del Napoli in questa stagione è stata senza dubbio la fase difensiva, ed in questa direzione la società dovrà fare sicuramente degli interventi per il futuro.
Il segreto del Napoli, invece, potrebbe essere quello di tenere altissimo il ritmo del gioco durante tutta la gara, e mettere in difficoltà la Juventus dal punto di vista dell’intensità.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.