Ciro Caruso: “Ecco cosa manca al Napoli”

Sono vicino alle famiglie vittime della tragedia dell'Irpinia

Ciro Caruso è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “ Innanzitutto voglio dire che sono vicino a tutte quelle famiglie che hanno subito quella tragedia. Non sono riuscito a vedere la partita, ma mi sono informato. Mi hanno detto che si è vista un po’ l’impronta del gioco di Benitez. Non vuole lanci lunghi, come si era abituati a fare prima. Ci sono molti palleggiatori e molta palla a terra. Secondo me manca un difensore perché Albiol e Cannavaro si devono giocare con un altro difensore il posto perché il Napoli è pronto a dire la sua su tutti e tre i fronti. Le caratteristiche per un difensore a 4 sono quelle di Fabio Cannavaro perché devi avere uno che può recuperare facendo sempre l’elastico.  A centrocampo anche serve qualcosa. Il Napoli non per niente ha cercato Verratti, perché a centrocampo ha bisogno di giocatori che sanno gestire il pallone e gli danno del tu, senza sentire la pressione. Quando vuoi imporre il gioco devi avere giocatori che non sentono la paura di giocare al calcio. Sicuraemte la Juve parte in prima fascia perché è quella che ha cambiato meno però il Napoli e la Fiorentina stanno crescendo bene e poi aspettiamo le milanesi e le romane.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.