Cerca
Close this search box.

Ciro Caruso: “Cavani-Napoli, un binomio nell’immaginario collettivo. Ma temo che l’anno prossimo…”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’ex difensore del Napoli Ciro Caruso. Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“Sono stato a Madrid e c’è molta curiosità su Cavani. lo ritengono un grande giocatore e, appena dicevi Napoli, subito lo collegano a Cavani. E’ un po’ come succedeva con Maradona. E’ un ragazzo che sta seminando molto bene a Napoli. Cinque acquisti di De Laurentiis? Se vendi Cavani e Hamsik non ce ne vogliono più solo cinque. Tutto dipende da cosa parti. Se parti da questo Napoli ce ne vogliono cinque. La mia sensazione è che Cavani va via, così come Mazzarri. Damiao? Quando arrivò Cavani quasi nessuno lo considerava un campione. Bisogna prima capire chi sarà l’allenatore del Napoli, altrimenti è inutile fare questi discorsi. Napoli o Milan per il secondo posto? Il Milan è più abituata a vincere, gestisce meglio le pressioni, ma credo che il Napoli possa fare un rush finale importante. Dovrà essere bravo Mazzarri a infondere la giusta tranquillità alla squadra”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.