Ciro Caruso: “Aronica è un titolarissimo di questa squadra”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex difensore del Napoli Ciro Caruso. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli non può sempre giocare al massimo tutte le partite anche perché la rosa non ce lo consente, forse la qualità media della rosa è l’unico aspetto sul quale De Laurentiis deve ancora lavorare. Pandev si sta ambientando, i compagni si fidano di lui e li sta aiutando a crescere ed a giocare diversamente. Lavezzi, comunque, resta l’uomo in più degli azzurri, senza di lui il salto di qualità non è possibile. Il match contro il Bologna? La gara sarà dura ma è alla nostra portata, io ritengo che il terzo posto sia alla portata del Napoli“. A proposito dei rientri di Britos e Donadel Ciro Caruso sostiene: “Non conosco benissimo Britos e, almeno contro il Napoli, non ha mai fatto grandi prestazioni. Il giocatore è sicuramente valido e sul quale Mazzarri punta molto, ma non dimentichiamo che in quella posizione c’è un certo Totò Aronica. Fernandez? Contro il cesena non mi ha fatto impazzire come marcatore, lo vedo più come centrale dei tre di difesa“.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.