Ciro Caruso: “Al Napoli è mancata la cattiveria nei momenti topici”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex difensore del Napoli Ciro Caruso. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

C’è tanta rabbia per aver perso un terzo posto alla nostra portata. Il Siena troverà un Napoli arrabbiatissimo per la sconfitta di Bologna che, probabilmente, è arrivata un po’ per sfortuna ed un po’ per mancanza di carisma e cattiveria. Il Napoli ha sprecato molte occasioni per motivi di nervosismo e mancanza di carisma, per fare ciò bisogna prendere calciatori formati, campioni con esperienza e cattiveria agonistica. La società è molto proiettata al futuro ed alla crescita graduale del progetto però, c’è da dire, che se entrasse in vigore adesso il fair play finanziario il Napoli sarebbe il club più forte d’Europa”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.