Cerca
Close this search box.

Ciro Caruso (Agente Fifa): “Il Napoli deve tenersi stretto Insigne, è un patrimonio del calcio”

Nel corso della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” in onda sulle radiofrequenze di Radio Crc è stato intervistato l’agente Fifa Ciro Caruso. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“E’ chiaro che la Champions League è il palcoscenico più importante del panorama calcistico internazionale. L’amarezza di Higuain dopo l’andata con l’Athletic è basata essenzialmente su questo punto. Il Napoli si deve tenere stretto Insigne, è un patrimonio e va tutelato. In questo la società deve fare la sua parte per non fare cadere in depressione il giocatore. Io lo conosco personalmente ed è una persona davvero fantastica. Adesso bisogna superare questo limite psicologico, vedrete che questo momento passerà”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.