Ciro Borriello, assessore allo sport: “Incontro De Laurentiis, De Magistris e Malagò per il nuovo San Paolo”

Domani incontro tra De Laurentiis, De Magistris e Malagò per gettare le basi del nuovo San Paolo. I

Nel corso di “Si Gonfia la Rete” è intervenuto l’assessore allo sport del Comune di Napoli: Ciro Borriello, ecco qunato evidenzaito dalla redazione di IamNaples.it:

Alla Canottieri si incontreranno il presidente De Laurentiis, il sindaco De Magistris e il presidente del CONI Giovanni Malagò per discutere della questione San Paolo. Stiamo lavorando  insieme alla S.s.c. Napoli per dare alla città uno stadio all’alettazza delle aspettatitive. Il nostro obbiettivo è quello di iniziare i lavro subito dopo la fine del campionato, rispettando i termini burocratici. Saranno dei lavori di riqualificazione che si concentreranno settore per settore dello stadio per garantire al Napoli di giocare le gare interne al San Paolo e stiamo cercando di capire le modalità migliori per venire incontro anche alle esigenze dei tifosi. Non so dire se cambierà la capienza dello stadio, questo sarà un punto all’ordine del giorno di cui discuteremo nei prossimi incontri tra società e comune.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.