Ciro Borriello (Assessore allo sport): “I lavori partiranno alla fine della stagione 2015/2016″”

Nella nuova convenzione chiariremo anche l'aspetto legato ai concerti.

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto l’assessore allo sport del Comune di Napoli Ciro Borriello, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Abbiamo appena concluso il sopraluogo allo Stadio San Paolo per verificare se siano state rispettate tutte le richieste fatte alla produzione di Vasco Rossi. Posso confermare che tutto procede per il verso giusto. Aldilà di questo evento noi come Comune intendiamo continuare ad utilizzare lo stadio per ospitare concerti che naturalmente si terrebbero nei periodi in cui è ferma l’attività agonostica. Nella prossima convenzione che firmeremo con la Ssc Napoli chiariremo molti aspetti tra cui anche quello inerente ai concerti. Posso dire che ho visitato anche la Curva A che sarà riaperta per intero nella prossima stagione, mentre i lavori di riqualificazione dell’intero San Paolo partiranno solo alla fine della prossima stagione calcistica.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.