Cerca
Close this search box.

Ciro Borriello (ass.sport): “Prossima settimana nuovo incontro, bisogna tutelare l’interesse della città e salvaguardare l’interesse del Napoli”

Ascolteremo le proposte del Consiglio Comunale, speriamo siano proposte migliorative

Nel corsod i Marte Sport Live è intervenuto Ciro Borriello Assessore allo sport del Comune di Napoli, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Mercoledì scorso abbiamo incardinato la discussione, ho relazionato al Consiglio Comunale i contenuti della delibera sulla convenzione ponte tra il Comune e la SscNapoli. Seguirà un dibattito in cui si discuterà di diversi emendamenti, bisognerà trovare un’intesa su quelli in cui manca l’accordo. Il Consiglio Comunale potrà fare delle proposte, sperando che siano migliorative, quindi ci affidiamo al buon senso, c’è da tutelare l’interesse della città e c’è da slavaguardare l’interesse della nostra squadra del cuore. Voglio ribadire che noi abbiamo un vincolo di destinazione che stabilisce che solo la prima squadra della città può giocare al San Paolo. Noi già stiamo predisponendo una delibera nella quale sono contenuti i motivi dell’interesse economico dell’opera, va dichiarato questo principio, tratteremo dei temi legati ad esempio alla capienza dello stadio. “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.