Almeno cinquemila i tifosi azzurri a Pescara. Un maxi esodo per una delle partite che potrà risultare decisiva in chiave secondo posto. In tanti stamattina si sposteranno da Napoli, lo stadio Adriatico sembrerà un po’ il San Paolo stasera nell’anticipo del sabato, stadio blindato per prevenire il rischio di incidenti.
Un maxi esodo per la terz’ultima trasferta di campionato, poi resteranno quelle di Bologna e Roma. L’obiettivo è di tagliare al più presto il traguardo del secondo posto, in quest’ottica sarà fondamentale centrare il successo a Pescara, tre punti da conquistare per tenere a distanza il Milan.
Una partita decisiva, quindi. Per questo l’interesse dei tifosi azzurri è alto per questa trasferta anche se il Pescara è all’ultimo posto in classifica. Una partita vissuta come se fosse uno scontro con Juventus, Milan o Inter. Grande risposta in settimana, ottima la prevendita dei biglietti.
Buon numero di tifosi al seguito degli azzurri di Mazzarri, almeno cinquemila saranno a Pescara. L’ultima trasferta al Meazza contro il Milan vide ben diecimila presenze azzurre allo stadio.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro