Cerca
Close this search box.

Cinquemila tifosi azzurri: lo stadio sarà blindato

Almeno cinquemila i tifosi azzurri a Pescara. Un maxi esodo per una delle partite che potrà risultare decisiva in chiave secondo posto. In tanti stamattina si sposteranno da Napoli, lo stadio Adriatico sembrerà un po’ il San Paolo stasera nell’anticipo del sabato, stadio blindato per prevenire il rischio di incidenti.
Un maxi esodo per la terz’ultima trasferta di campionato, poi resteranno quelle di Bologna e Roma. L’obiettivo è di tagliare al più presto il traguardo del secondo posto, in quest’ottica sarà fondamentale centrare il successo a Pescara, tre punti da conquistare per tenere a distanza il Milan.
Una partita decisiva, quindi. Per questo l’interesse dei tifosi azzurri è alto per questa trasferta anche se il Pescara è all’ultimo posto in classifica. Una partita vissuta come se fosse uno scontro con Juventus, Milan o Inter. Grande risposta in settimana, ottima la prevendita dei biglietti.
Buon numero di tifosi al seguito degli azzurri di Mazzarri, almeno cinquemila saranno a Pescara. L’ultima trasferta al Meazza contro il Milan vide ben diecimila presenze azzurre allo stadio.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.