Cerca
Close this search box.

Cinque motivi per dire Napoli

La squadra sembra che abbia raggiunto il suo equilibrio tecnico tattico

Sognare non costa nulla. Si dice. Ma sognare (ovviamente a occhi aperti) senza ragioni realistiche, senza una base di concretezza, può produrre anche danni irreparabili. Il Napoli le basi per sognare le ha tutte. Mazzarri quando gli chiedono se la sua squadra è l’anti-Juve replica dicendo che questi sono slogan buoni per i giornali. Dal suo punto di vista fa bene a dirlo ma i numeri sottolineano proprio quella situazione che il tecnico preferisce negare: tredici punti, undici gol fatti e due subìti. Pieno equilibrio dal punto di vista del rendimento. Certo, siamo all’inizio della stagione, il cammino è ancora lunghissimo e le insidie sono tante. Il Napoli, però, ha dimostrato di poter reggere la sfida. Ecco perché sognare è legittimo. E lo è per almeno cinque buoni motivi.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.