Cina-Hamsik, il comunicato lascia contrariato il capitano: ecco i dettagli

Clamoroso colpo di scena nelle trattative con i cinesi

Il comunicato rilasciato dal Napoli nella serata di ieri sulla chiusura delle trattative per la cessione di Hamsik al Dalian ha lasciato sorpresi tutti ed in particolare il capitano del Napoli, esterrefatto per ciò che stava accadendo in quei minuti.

Dopo la festa d’addio il calciatore slovacco stava preparando le valigie per Madrid, luogo dove quest’oggi avrebbe dovuto svolgere le visite mediche. Il tweet a sorpresa del Napoli l’ha fatto infuriare e il giocatore rischia di perdere uno stipendio triennale da oltre 9 milioni di euro a stagione.

A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.