Cile, il ct: “Sanchez rischia di restare fuori per due o tre mesi”

Le parole del ct della nazionale cilena

(ANSA) – ROMA, 14 OTT – “Alexis Sanchez ha preso una brutta botta alla caviglia, e se dovesse operarsi lo perderemo per due o tre mesi”. Così il ct della nazionale del Cile, Reinaldo Rueda, citato dal quotidiano cileno ‘La Tercera’, dopo l’infortunio dell’interista Alexis Sanchez nell’amichevole contro la Colombia. Il nerazzurro ha riportato, secondo quanto ha spiegato il ct dopo essersi consultato con i medici, “una lesione al tendine peroneo della caviglia sinistra”. “A questo punto toccherà all’Inter decidere cosa fare – ha detto ancora Rueda -. È un peccato, Alexis stava tornando a giocare nel suo club, ha segnato due gol e ha giocato in Champions League. Ora non ci rimane che aspettare e vedere come evolverà la situazione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.