Cigarini: “Voglio dimostrare il mio valore al Siviglia”

Luca Cigarini, centrocampista in prestito con diritto di riscatto dal Napoli al Sivigtia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Palabra de Fútbol. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Credo che come giocatore devo ancora dimostrare molte cose e spero di poterlo fare, voglio dimostrare a tutti chi è il vero Cigarini e voglio fare bene, so che posso fare più di ora. Non sono preoccupato, sono un po’ deluso di me stesso, le cose non stanno andando molto bene. Però, col tempo, confido di poter migliorare. L’importante è il lavoro in settimana e l’allenamento e sono sicuro che le cose andranno meglio. Sono tranquillo, so cosa posso dare. Voglio giocare nel Siviglia a lungo e devo dimostrare di poter meritare una maglia da titolare. Giocavo davanti alla difesa e ora non è così, ma non è un problema, voglio giocare e dimostrare. Non ho parlato col tecnico in privato, ma è una brava persona e ha sempre la porta aperta per tutti in squadra. Sono sicuro che a breve andranno meglio le cose. La pressione non è un problema, in Italia ce ne è di più, può essere una cosa positiva”.

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.