Cigarini squalificato, non ci sarà contro la sua vecchia squadra

Alla ripresa degli allenamenti in vista del match infrasettimanale casalingo contro il Napoli, l’Atalanta si è ritrovata con due squalificati di troppo (Cigarini e Peluso) e la solita lista in bilico tra infermeria e campo. A tenere sulle spine l’allenatore Colantuono è un reparto centrale senza ricambi a parte il primavera Gagliardini. In mezzo il punto fermo è Cazzola, mentre Scozzarella contende un posto a Carmona, reduce da problemi ai flessori che lo perseguitano dall’estate: in ogni caso si giocherà senza regista. Remote le possibilità di figurare in distinta di Biondini, non convocato a Pescara.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.