Cigarini: «Resterei, ma Mazzarri…»

NAPOLI. Archiviata l’esperienza nel Siviglia, Luca Cigarini (nella foto) è già rientrato a Napoli in attesa di conoscere il proprio destino. Rispetto a un anno fa, quando di questi tempi il passaggio in Spagna era quasi cosa fatta, non è cambiato nulla. Con Mazzarri al timone della squadra non c’è posto per Cigarini, giudicato troppo “leggero” dal tecnico toscano. Intanto, il centrocampista, ospite della chermesse The vip Champions, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: «Il mio esordio con il Siviglia è stato molto positivo, tanto è vero che sono riuscito a guadagnare anche la maglia della Nazionale Italiana. La squadra però non girava bene, e la società ha deciso di cambiare la guida tecnica. Con il nuovo allenatore le cose sono cambiate, ho avuto qualche problema di troppo che non mi hanno permesso di ripetere le prestazioni di inizio stagione. Ora sono di nuovo al Napoli, chissà, forse in attesa di nuove avventure. Rimarrei, ma credo che le idee tattiche di Mazzarri, divergano con il mio ruolo. Credo quindi di non restare in maglia azzurra. Ma se posso essere utile alla causa partenopea ne sarei contento». Quindi nessun “rancore” nei confronti dell’allenatore che lo ha bocciato, e che lo terrà lontano da Napoli: «Mazzarri è l’allenatore giusto per la piazza napoletana, sa come infuocare i tifosi, e poi anche quando non giocavo ho sempre dichiarato che come tecnico è bravissimo. Tutto è dalla sua parte, deve solo ripetere quello di buono che ha fatto. Ho avuto la fortuna di giocare la Champions League, anche se solo per due gare. La cosa in cui il Napoli potrebbe peccare è la mancanza di esperienza»

Fonte: Il Roma

La Redazione
S.D. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.