Cerca
Close this search box.

Cigarini, parola all’agente: “Non è certo che lasci Bergamo”

“Se Luca lascia l’Atalanta? Non è così certo, stanno valutando e si stanno incontrando. Non è detto che, per forza, lasci il club. Sta bene a Bergamo, davanti ad un’offerta importante il club potrebbe valutarla. Il Sassuolo? Non ci abbiamo parlato di soldi e di contratti, prima è giusto che si accordino, se lo faranno, i club. In molti la danno per scontata ma è più probabile che resti che vada altrove. Il Palermo? La preferenza è restare a Bergamo, poi il comune interesse potrà fare la differenza. Dessena al Chievo? Il Cagliari lo dichiara incedibile. Guarente? Ha un ingaggio importante, tutti sanno la crisi che c’è in Italia ed in molti non possono permetterselo”. E’ quanto dichiarato da Giovanni Bia, agente tra gli altri di Luca Cigarini, ai microfoni di Sportitalia. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.