Cigarini: ”Con il Napoli è una partita quasi proibitiva, ma siamo tanto arrabbiati e ..”

''Agli azzurri toglierei Sarri. Ho bei ricordi quando abitavo nella città partenopea''

Luca Cigarini, ex centrocampista del Napoli e ora del Cagliari, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: ”Con il Napoli è una partita quasi proibitiva e dico quasi perché nel calcio tutto può succedere. Loro fanno un bel calcio, organizzato e bello da vedere.

Sono più forti di noi, ma questo ci deve portare a giocare senza timori. Il Napoli è la squadra più in forma del campionato, ma noi sappiamo qual è il nostro valore.

Alla squadra partenopea toglierei Sarri perché grazie a lui gioca un gran bel calcio; al di là dei singoli che hanno grandi caratteristiche. Adesso siamo delusi dopo queste due sconfitte, ma anche tanto arrabbiati.

I miei ricordi di Napoli? Si vive bene ed ho dei bei ricordi, ma calcisticamente non è andata come avrei voluto. Non ho rimpianti, ormai è acqua passata, mi piacerebbe solo giocare una bella partita”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.