Cerca
Close this search box.

Cigarini: «Dimostrerò che cosa hanno perso»

Una partita particolare per l’altro ex Luca Cigarini.

«Sì, un po’ più delle altre, ma alla fine vale tre punti. Diciamo che per la squadra è fondamentale, per me ha un pizzico in più d’importanza».

Anche Denis vuole far ricredere qualcuno…

«Vale la stessa cosa, vorrei fargli capire che forse hanno sbagliato alcune scelte: ora sta a me dimostrarlo».

Il centrocampista ora all’Atalanta insiste:

«Quando c’è stato il cambio del mister, con l’arrivo di Mazzarri, il nuovo allenatore ha applicato determinate scelte. È giusto che un allenatore porti avanti le sue scelte: io non vi rientravo, ma i risultati gli hanno dato ragione. Sono il primo a dire che se una squadra fa bene è giusto così. A centrocampo preferiva due che corressero, che aggredissero. Io ho altre qualità, non rientravo nei suoi piani, e il mister ha fatto altre scelte».

 

La Redazione

P.S.

Fonte:Il Mattino

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.