CIES – Tre azzurri nella classifica dei calciatori più costosi al mondo, Insigne al 23 posto

Anche Koulibaly ed Hysaj in classifica

L’Osservatorio calcistico (CIES), da sempre molto attento all’aspetto calcistico del calcio ha pubblicato una classifica con i 100 calciatori più costosi al mondo. Incredibilmente nei primi tre non ci sono Messi e Cristiano Ronaldo, ma la classifica vede in vetta Harry Kane, seguito dalle due stelle del Psg Neymar e Kilyan Mbappe.

In classifica il primo calciatore della Serie A è Paulo Dybala, valutato 164 milioni di euro ed al nono posto in questa prestigiosa graduatoria. Lorenzo Insigne è al 23 posto in classifica, davanti addirittura a Cristiano Ronaldo. Gli altri azzurri in graduatoria sono Kalidou Koulibaly al 75 posto ed Elseid Hysaj al 89 posto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.