Ciciretti: “Sul 2-1 del Frosinone non ci abbiamo capito nulla”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Amato Ciciretti, attaccante del Parma, è intervenuto al termine del match vinto contro lo Spezia (0-2 il risultato finale). Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

Un’emozione indescrivibile.

“Sono partito un po’ male, poi ho iniziato a giocare le ultime partite. Sapevamo quanto fosse importante, lo abbiamo raggiunto anche grazie al Foggia”.

Cosa vi siete detti tra primo e secondo tempo?

“Quando ha segnato il Frosinone eravamo morti, sapevamo di fare i play-off. Poi dopo il boato non ci abbiamo capito più nulla. Adesso mi godo la festa”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.