Cerca
Close this search box.

Ciciretti: ”Quest’anno non siamo proprio partiti. Non dobbiamo mollare”

''Abbiamo difficoltà palesi''

Premiato per la grande stagione dell’anno scorso, Amato Ciciretti non ne sta vivendo una da incorniciare col Benevento. L’esterno offensivo ne ha parlato a TMW Radio in occasione degli Italian Sport Awards: “La promozione è stata una bella soddisfazione, ripartiamo da lì perché quest’anno non siamo proprio partiti”.

Com’è il clima nello spogliatoio?
“Beh, non abbiamo fatto una vittoria, quindi capite che non è semplice. Non dobbiamo mollare”.

Come vi spiegate tutte queste difficoltà?
“Non lo so. È il primo anno in Serie A, ma non so. Le difficoltà ci sono, sono palesi e dovremmo cercare di evitarle il più possibile, anche se sembra davvero impossibile”.

Un giocatore non fa la differenza, ma se ci fossi stato di più avresti potuto cambiare le sorti della squadra.
“No, assolutamente. Può dare una mano sì, ma cambiare le sorti della squadra no”.

Da ex Roma, i giallorossi possono lottare per lo scudetto?
“Assolutamente sì, penso che sia una delle candidate a vincere lo scudetto. Lo sta dimostrando”.

Serie A vetrina importante a livello personale.
“Per ora non sta andando bene, però lavorando posso dimostrare di poterci stare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.