Ciciretti, l’agente: “Non vede l’ora di esordire con il Parma. Ancelotti? Ha saputo inserire tanti giocatori nuovi”

" E' stato lui a scegliere Parma, vi confesso che c'erano tante altre squadre su di lui"

Vincenzo Pisacane, agente tra gli altri di Ciciretti, Tutino e Anastasio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte.

“Tutino ha fatto una grande gara a Cosenza, sta giocando molto bene. La sua prova è stata ottima, così come quella di Anastasio. Siamo contenti e crediamo sia un ottimo percorso di crescita per loro. Amato è rientrato da poco da un infortunio e quindi era giusto tenerlo fermo. Adesso sta bene e mi auguro possa tornare subito in campo. Conosce l’ambiente e la piazza di Parma, gli vogliono tutti un gran bene. E’ stato lui a scegliere Parma, vi confesso che c’erano tante altre squadre su di lui. Non si può discutere Ancelotti, non è da meno rispetto a Sarri, che a mio avviso è nella top 5 dei tecnici più forti del momento. Carlo ha saputo inserire tanti giocatori nuovi. Sono sicuro che con il tempo saprà implementare il suo gioco.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.