Cerca
Close this search box.

Ciccio Graziani: “La Nazionale è forte, manca solo un centravanti fisico”

Ciccio Graziani, ex-centravanti della nazionale vincente negli anni ’80, parla proprio dell’impegno dell’Italia nei prossimi Europei, durante la trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Siamo tra le nazionali che possono giocarsi l’Europeo, certo ci sono altre squadre importanti oltre Spagna e Germania, ci sono ad esempio anche Olanda e Francia. Io penso che l’obbiettivo di Prandelli sia di arrivare fra le prime quattro. La squadra mi piace, il centrocampo è secondo solo a quello della Spagna. Mi preoccupa un po’ l’attacco, dove ci sono quasi solo giocatori leggeri e rapidi. In questo senso può tornare utile Balotelli, un calciatore fisico come lui può aiutare molto. Mi aspetto molto anche da Cassano, che sta tornando in forma dopo la lunga inattività. Teoricamente dovrebbe raggiungere la forma piena proprio in occasione degli Europei. Il talento di questi due può fare la differenza, io però avrei convocato anche uno come Matri, manca il vero centravanti fisico e di ruolo, come punto di riferimento.”

La Redazione

L.L.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.