Cerca
Close this search box.

Ciccio Romano: “Klose grande assenza. La testa al City? Non credo”

Ex stella del Napoli scudettato e ad oggi agente di numerosi calciatori professionisti, Ciccio Romano, rilascia, ai microfoni di Marte Sport Live, varie dichiarazioni sulla partitissima di stasera tra Napoli e Lazio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Alla Lazio mancherà Klose, che secondo me è un grandissimo campione. Il suo palmarès parla da sè, ma non me l’aspettavo così forte. Ho parlato con Gamberini, mio assistito, della punta tedesca e lui stesso mi ha confermato che si tratta di un giocatore che fa la differenza: per la Lazio non averlo sarà un duro colpo. Inoltre la Lazio dovrà fare a meno anche di Dias, mentre gli azzurri saranno praticamente al completo, eccezion fatta per Britos e Donadel, che dall’inizio della stagione non sono mai stati arruolabili. Stasera si avrà la testa al City? Non credo, grazie a Mazzarri e alla maturità e professionalità dei calciatori, a certi livelli non si commettono questi errori, anche se a volte sembra il contrario. Inler? Un buon giocatore, in quella zona nevralgica del campo la sua qualità è indispensabile.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.