Cerca
Close this search box.

Ciccio Marolda: “Senza la Champions cambiano molte cose, ci voleva più chiarezza da Lavezzi”

Ai microfoni del programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Ciccio Marolda, giornalista del Corriere dello Sport. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Quale sarà il futuro del Napoli? Adesso cambiano molte cose: prima di tutto l’idea di un progetto di crescita continua adesso viene meno, perché non credo che basterebbe al Coppa Italia per mitigare le amarezze per questo mancato ritorno in Champions. Certo la squadra ha fatto anche molte cose buone, ma cambiano le situazioni anche all’interno della rosa, perché molti calciatori potrebbero essere affascinati dalla Champions. Io penso che l’anno prossimo, con l’Europa League che non è ben vista dalla società, il Napoli punterà sul Campionato e potrebbe essere l’anno buono. Lavezzi cosa farà? Io credo che Lavezzi abbia deciso di andare via, di vedere altri club e giocare un calcio diverso. Ma questa è la logica del calcio, lui non fa niente di strano se pensa a guadagnare di più, quello che non mi è piaciuto è stato il suo atteggiamento, non solo nelle partite ma anche nell’allenamento, avrei preferito chiarezza, come i  tifosi che lo hanno fischiato, non per le sue prestazioni sul campo, ma per l’atteggiamento che ha assunto. Lavezzi sarà in campo Domenica? Io credo che dipenda solo dalla testa del giocatore, perché se lui vuole giocare non solo lo si deve far giocare, ma il Napoli avrà bisogno di lui, perché non lo si può criticare sul campo. Io mi auguro che vada via portando però la Coppa a Napoli.”

 

 

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.