Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Ciccio Marolda, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:
“Con l’importo della clausola rescissoria del Pipita puoi costruirci una squadra di buon livello. Sulla base della clausola di Higuain si possono fare diversi discorsi; innanzitutto, potremmo pensare che il fatto di aver reso pubblico l’importo della clausola è il segnale che il Napoli non vuole cedere il campione argentino ma costruirgli intorno una squadra forte. La seconda ipotesi ci spinge a pensare che De Laurentiis abbia fatto capire che chi vuole il Pipita deve versare quella somma. Personalmente io terrei il pipita e gli costruirei una squadra più forte, anche se ci tengo a precisare che il Pipita non vale quei soldi.”
Sul San Paolo: “Mi auguro che le parti in questione, la smettano di scaricarsi le colpe addosso a vicenda. Il Napoli e Napoli hanno bisogno di un impianto all’altezza.”
Su Jorginho: “Ci sono due opzioni, la prima se il Napoli prende Valdifiori in quel ruolo, Jorginho potrebbe essere l’alternativa, la seconda è quella che potrebbe vedere Jorginho inserito in trattative per portare calciatori al Napoli, potrebbe essere inserito nella trattativa per Darmian.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro