Cerca
Close this search box.

Ciccio Marolda: “Per il centrocampo azzurro sogno Lampard”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista del Corriere dello Sport Ciccio Marolda. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Vargas non è arrivato per sostituire Lavezzi ma per rafforzare tutto il reparto offensivo. Una squadra competitiva deve avere valide alternative e non soltanto undici titolarissimi. Penso che in uscita vi sia un attaccante, e mi vengono in mente uno tra Lucarelli e Mascara. Credo sia necessario fare qualche altro acquisto specie in a centrocampo dove gli azzurri sono stati costretti a giocare con soli tre centrocampisti in rosa. Si è parlato molto di Gaitan del Benfica ma è difficile da prendere. Per il centrocampo azzurro io sogno Lampard visto che è in disaccordo con la sua società e con l’allenatore“. A proposito del Palermo, prossimo avversario del Napoli, Marolda affema: “Il Palermo diventerà una squadra nuova. L’arrivo di Mutti renderà i rosanero più concreti ed efficaci come, del resto, si è già visto all’esordio“.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.