Ciccio Marolda: “Pandev ha qualità importanti ma pecca di continuità”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista del “Corriere dello Sport” Ciccio Marolda. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Al Napoli è mancata la cattiveria per andare a vincere a Milano; ad ogni modo gli azzurri possono ritenersi soddisfatti del punto guadagnato perché lascia invariate le distanze tra le due squadre con una gara in meno da giocare ed una difficile trasferta in meno da fronteggiare. Cavani? Quando c’è una clausola rescissoria c’è sempre la possibilità di perdere il calciatore. Non è un mistero che il Matador guardi con interesse alla Spagna ed al Real Madrid. Vedremo come andrà a finire. Pandev? Quando Pandev sta bene è in grado di grandi cose. Ha tecnica e visione di gioco, il suo difetto è la scarsa continuità”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.