Ciccio Marolda: “Non sono molto fiducioso sulla depenalizzazione del Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista del “Corriere dello Sport” Ciccio Marolda. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Neto è un calciatore interessante ma la sua valutazione è sicuramente eccessiva, vi sono alternative che mi convincono di più. Hamsik? Si tratta di uno dei migliori talenti di cui il Napoli abbia goduto, forse gli manca quella continuità che lo consacri a fenomeno assoluto. Segna tanti goal, un pregio per un centrocampista. De Laurentiis? Il presidente ha investito, questo è fuori discussione ma credo che alcuni di questi investimenti siano stati sbagliati e mal ponderati. Mazzarri? Un tecnico che è cresciuto di anno in anno, si tratta di un allenatore che incide molto sulla squadra. Calcio scommesse? Non sono molto fiducioso sul secondo grado di giudizio, mi aspetto qualcosa dal Tnas. La responsabilità oggettiva non potrà cadere in secondo grado”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.