Ciccio Marolda: “Non si capisce perché Quagliarella è stato tenuto fuori”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista del “Corriere dello Sport” Ciccio Marolda. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Questa sentenza non ha tenuto conto della totale estraneità del club e che Grava e Cannavaro hanno addirittura querelato Gianello. In questa vicenda, inoltre, è stato tenuto fuori Quagliarella e non si sa perché. Risarcimento danni? Non ci andrei troppo dietro. Adesso il Napoli deve tornare sul mercato per non perdere di vista la qualificazione Champions. C’è bisogno sì di un difensore ma anche di un punta. Senza dimenticare anche il famoso centrocampista di qualità”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.