Cerca
Close this search box.

Ciccio Marolda: “La telenovela Mazzarri ha un po’ stufato”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista del “Corriere dello Sport” Ciccio Marolda. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Quando Pandev è in condizione diventa una pedina fondamentale, un giocatore di altissimo livello. Ma quando il macedone non è in palla scompare dal campo, pecca di continuità un po’ come Hamsik ed il Napoli in generale. Cavani? La sua permanenza, assieme a quella di Mazzarri, sarebbero i veri colpi di mercato. Il futuro del Matador dipende molto dalla sua volontà, sta a lui decidere se ha voglia di cambiare aria o di andare dove ha possibilità di vincere più nell’imminente. Cavani o Mazzarri? Scelta molto complicata. Mazzarri è un gran valorizzatore di punte, ma il Matador ha qualità sotto porta ed in più dà un apporto eccezionale per tutta la squadra. Juve? I bianconeri hanno indubbiamente qualcosa in più del Napoli, ma non credo che vi siano undici punti di differenza tra le squadre. Mazzarri? Trovo un po’ fastidioso il suo continuo rimandare le decisioni sul futuro. Jovetic e Osvaldo? Sarebbe un grande attacco”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.