Ciccio Marolda: “La società deve riflettere sul futuro e sulla campagna acquisti sbagliata.”

Ciccio Marolda, giornalista del Corriere dello Sport, intervenendo ai microfoni di Radio goal su Kiss Kiss Napoli, ha detto la sua sul difficile momento del Napoli: “Si avverte ovunque delusione, sconcerto ed imbarazzo. Personalmente, credo che il Napoli non ne abbia più, ormai sono due anni e mezzo che in campo scendono sempre gli stessi uomini. La società deve cominciare a riflettere sul futuro, in vista della finale di Coppa Italia ma anche per la prossima stagione. Mazzarri, nelle ultime interviste, sembra rassegnato sulle condizioni psicofisiche della squadra, e questo è un segnale negativo. Lo sfinimento del Napoli in questo finale di stagione deve essere letto anche come conseguenza della campagna acquisti sbagliata.”

La Redazione
F. B.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.