Cerca
Close this search box.

Ciccio Marolda: “La giustizia sportiva italiana funziona malissimo”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il giornalista del “Corriere dello Sport” Ciccio Marolda. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La giustizia sportiva italiana funziona male e, per accertare ciò, non c’era bisogno di attendere gli ultimi provvedimenti di Tosel. Va anche detto che il giudice sportivo prende le decisioni in base ai rapporti che arrivano sul suo tavolo, e credo che questi rapporti non raccolgano effettivamente ciò che è stato detto e fatto allo Juventus Stadium. Anche gli arbitri potrebbero intervenire in caso di cori e striscioni razzisti chiedendo la sospensione del match fino a che un cartello offensivo non venga rimosso; proprio Damato ritardò l’inizio di un match al San Paolo perché era esposto uno striscione contro Carraro”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.