Cerca
Close this search box.

Ciccio Marolda: “La decisione del Uefa danneggia il Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista del Corriere dello Sport Ciccio Marolda. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Maradona non ha mai ricevuto la notifica fiscale. Ma la cosa che è poco corretta è il differente trattamento riservato a Diego perché con Careca, Alemao e la società Calcio Napoli l’erario si è comportato diversamente, verso quest’ultimi si è avuta più indulgenza. Squalifica di Mazzarri? Io non credo che il mancato mea culpa di Mazzarri nel post partita abbia influito sulla decisione del Uefa. Io credo che si sarebbe dovuto colpire il tesserato direttamente e non la società perché, in questo caso, chi paga è il Napoli e non l’allenatore”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.