Cerca
Close this search box.

Ciccio Marolda: “La cessione di Cavani una questione familiare..”

Ciccio Marolda, collega de Il Corriere dello Sport, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it: “Il secondo posto è nelle mani del Napoli ma gli azzurri dovranno stare attenti agli impegni futuri. Siena e Roma saranno in cerca di punti importanti, il Bologna è un pò la nostra bestia nera. Bisognerà chiudere la pratica Inter. Infortunio Zanetti? Mi dispiace molto, spero possa concludere la carriera in un altro modo, come è giusto che sia. Campagnaro? L’anno prossimo la difesa sarà ritoccata e non poco e credo il Napoli abbia sbagliato e lo stesso De Laurentiis non sia stato troppo felice per come è stata gestita la cosa. Gli azzurri fanno cose eccezionali anche grazie ad i preparatori atletici. Credo non si vedeva da tempo un matrimonio così perfetto tra l’aspetto atletico e di campo. Futuro Cavani? Da professionista credo sia giusto andare dove sia il portafoglio. I sentimenti dei calciatori moderni sono nella tasca e non in petto. Probabilmente andare via da Napoli potrebbe riavvicinarlo alla famiglia”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.