Ciccio Marolda: “In campionato c’è tutto il tempo per risalire”

Il collega giornalista Ciccio Marolda, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “In campionato il Napoli può recuperare i punti persi, è importante però che la squadra di Mazzarri non commetta più passi falsi. Bisogna anche sperare che l’ Udinese, attualmente al terzo posto in classifica, non faccia un girone di ritorno eclatante come quello di andata, perchè altrimenti il Napoli, per raggiungere la zona Champions, dovrebbe fare davvero gli straordinari. Palermo-Napoli?  E’ una partita difficile, la squadra rosa nero guidata da Bortolo Mutti si schiererà in campo molto coperta, pensando più al pragmatismo che al bel gioco. In attacco potrebbe esserci una coppia inedita Miccoli-Budan. Arrivo Vargas? Di sicuro non ci sarà un cambio di modulo, ma Mazzarri avrà delle alternative importanti in attacco. Cessione Lavezzi? De Laurentiis ha fatto bene ad intervenire sull’ emittente uffuciale e a smentire le voci di una possibile cessione di Lavezzi a giugno. Il presidente ha tenuto anche a sottolineare che si è vicini al rinnovo contrattuale di Maggio. I tifosi possono essere così più sereni.”

La Redazione

S. A.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.