Ciccio Marolda: “Gli azzurri sono consapevoli dei loro mezzi. Gargano è cambiato”

Il collega Ciccio Marolda, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Il Villareal aveva preparato una partita volta a bloccare il Napoli sulle corsie esterne; non v’è riuscito e il Napoli ha portato a casa il risultato. Gli azzurri hanno raggiunto la consapevolezza di ottenere quello che vogliono: sono cresciuti un po’ per volta, avendo già assimilato gli schemi. L’unica perplessità è legata alla condizione atletica; li vedo un po’ arrancare. Purtroppo il Napoli deve tenere palla e giocare ad alti ritmi e questo porta ad un dispendio di energie notevole. Lavezzi? Non so se sia un leader, di sicuro è insostituibile. Gargano? Insieme ad Inler da tantissimo; non sono mai stato un estimatore di Gargano. Credo che gli abbia fatto bene l’acquisto di Dzemaili … recupera palloni e copre in difesa.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.